“It’s a Blast!” In occasione del 30° Anniversario del Film di Super Mario Bros (1993), ho deciso di dedicare una retrospettiva a …
Source Link
Support Techcratic
If you find value in Techcratic’s insights and articles, consider supporting us with Bitcoin. Your support helps me, as a solo operator, continue delivering high-quality content while managing all the technical aspects, from server maintenance to blog writing, future updates, and improvements. Support Innovation! Thank you.
Bitcoin Address:
bc1qlszw7elx2qahjwvaryh0tkgg8y68enw30gpvge
Please verify this address before sending funds.
Bitcoin QR Code
Simply scan the QR code below to support Techcratic.
Please read the Privacy and Security Disclaimer on how Techcratic handles your support.
Disclaimer: As an Amazon Associate, Techcratic may earn from qualifying purchases.
Io lo amo. Basta.
Concordo con te! A me è sempre piaciuto da quando lo viti per la prima volta a inizi anni 2000. L'atmosfera mi ha sempre ricordato quei film distopici anni 80, Ovviamente deve piacere
lo ricordo bene … forse sono l'unico a cui è piaciuto! ahahah ma ero un bimbo!!
Complimenti per il video ❤
Credo sia un po’ esagerato il peggiore di sempre, io penso che lo stile cyber-punk l’ha reso un piccolo cult . L’anno dopo uscì DOUBLE DRAGON , con un budget contenuto di 7,8 milioni non incassò oltre 4,2.
Di recente (2018) la regista ha girato IL SEGRETO DELLE API col premio Oscar Anna Paquin
Bellissimo video,grazie YouTube per non avermi mandato la notifica🤣🤣
A me piacque già all'epoca ❤
Nicchia intendi qualche migliaio,mi sembra troppo poco per un flop mondiale
Ho visto Freddy Mercury😂
Sinceramente io lo trovo molto godibile
Se dobbiamo parlare di una grandissima 💩 quello è proprio DRAGON BALL EVOLUTION 🤮
Totale mancanza di fedeltà? Mi state dicendo che nel videogame Mario non vola sopra materassi king-size carichi di gnocca? Però nel videogame rimorchia bbw in discoteca?
Consiglio assolutamente di ascoltare speed of light di satriani
Beh non potrà essere tanto peggio dell’ultimo SuperMario 🙄madonna che minnezza è quando mai ho voluto accompagnare i miei amici
Mi piace un sacco il "revisionismo" sulle trashate anni '90. Bel video.
Che poi a suo modo il film di Super Mario Bros ha precorso i tempi e lo stile Nolan, con tutti i film che sono usciti dove spiegano realisticamente mondi e personaggi non realistici (tipo ora il film di Barbie), non tutti bellissimi a dire il vero
L'altra sera Rai 4 ha passato un filmetto che molti odiano ma che ha anche una nutrita schiera di fan: Street Fighter… si, quello con Van Damme e Raul Julia.
Provate a immaginare un ragazzino di 12 anni che passa le giornate in sala giochi a sfidarsi con gli amichetti tra i vari cabinati e immaginate lo stesso bambino che viene a conoscenza che verrà fatto un film basato su un videogioco che ha letteralmente consumato. ESTASI!!!
Ebbene, fu così che recepii il film su Street Fighter nel 1995 (anno in cui uscì in Italia).
Guardandolo ora, con occhi più adulti e maturi (fin la…) non si può non ammettere che ha delle forti mancanze..
Ma vale la pena sprecare un commento con scritto "fa schifo!" o "il peggior film di sempre!"?
Secondo me no! Anzi mi dispiace per tutti quelli che commentano con questo tipo di frasi.
Per chi, come me l'ha vissuto e visto con gli occhi di un bambino appassionato di videogame era un sogno diventato realtà! Tanto quanto il film su Super Mario!
Avrete anche ragione nel dire che sono entrambi film pessimi, ma il valore affettivo è enorme!
Talmente enorme che non me la sento di sprecare un commento scrivendo un'offesa gratuita.
e direi anche, PER FORTUNA che internet può esprimere il parere facendo cambiare le cose, altrimenti ci saremmo ritrovati con un sonic "umanizzato" orrendo.
Ricevetti la vhs del film esattamente nel 1993. Nemmeno la nostalgia me lo fa accettare. Dovrei provare a rivederlo…
Ma il più venduto su Amazon
A bere l acqua
Ti prendi il tifo
Qui il cibo e l acqua
Fanno schifo
Di questa vita
Son arcistufo
Se prendo Koopa
Gli spacco il muso (Toad)
Bellissimo film. Avercene oggi di così…
Quanto ti do ragione per la morale finale! Mi è venuto in mente il film di Sonic. La prima versione è stata criticata a mille. Eppure poteva essere una idea
Non solo Alan silvestri anche hai Roxette.
Warcraft mi è piaciuto,anche Super Mario per me è UN cult.
Questo film ha sempre intrattenuto perché, fra capolavori e film più impegnati, a me piace anche un po' di sano trash, di quello che ti aiuta a spegnare il cervello e ridere a crepapelle per le stron*ate che vorrebbero essere fighe e invece… E Supermario Bros, a mio vedere, rientra pienamente in questa definizione di trash, ma è così trash che fa il giro. Il tuo commento riguardo al gradimento da parte di quella nicchia a cui ti riferisci, mi ha fatto però ragionare anche su quanto io lo trovi anche bello, se solo non si trattasse di un adattamento. Senza chiamarlo Supermario, infatti, questo film ha una storia lineare, ochei, telefonata quanto ti pare, ma intrattiene, senza impegno. Anche per questo mi fregio di far parte della nicchia degli amanti del film. 😀
Dopo anni che ti seguo questa è la prima volta che commento un tuo video. Ti dico solo una cosa: GRAZIE!
Una "Treshata" unica ma divertente. All'epoca ne rimanevi attratto per gli effetti speciali (Gli USA in questo sono imbattibili) Ma nello stesso tempo da videogiocatore dicevi… ma che roba e? Diciamo che anche l'attore che ha interpretato Mario Bros, non ci ha capito nulla della trama, e forse si è fatto influenzare dai pareri negativi cioè dalla critica. E poi come dici tu oggi il Film l'ho avrebbero massacrato ancor di più; con tutta questa informazione che c'è grazie a internet
Sì era bello il fatto che un'opera potesse essere reinterpretata in maniera peculiare rispetto al giorno d'oggi… però mi sorge un dubbio: non è che l'art director ha anche allora seguito la moda del momento? Tu hai citato le tartarughe ninja per quanto riguarda l'ambientazione resa decisamente piu dark rispetto all'originale, io mi ricordo un The mask che seguì la stessa via, perfino il film dei Flinstones, solo in alcune scene, aveva un'atmosfera soft dark. Forse quell'audacia del rendere così dark un brand che nella sua versione originale è sempre stato colorato e sfavillante può essere stata controbilanciata da un'attenta scelta di marketing consistente nel seguire la moda del momento che a quei tempi prevedeva il ricreare delle ambientazioni di quel genere.
Sembra un Atto Di Forza senza Arnold