Scopri in anteprima mondiale Assassin’s Creed Valhalla. La guerra imperverserà. Regni cadranno. Questa è l’età dei vichinghi.
Source Link
Support Techcratic
If you find value in Techcratic’s insights and articles, consider supporting us with Bitcoin. Your support helps me, as a solo operator, continue delivering high-quality content while managing all the technical aspects, from server maintenance to blog writing, future updates, and improvements. Support Innovation! Thank you.
Bitcoin Address:
bc1qlszw7elx2qahjwvaryh0tkgg8y68enw30gpvge
Please verify this address before sending funds.
Bitcoin QR Code
Simply scan the QR code below to support Techcratic.
Please read the Privacy and Security Disclaimer on how Techcratic handles your support.
Disclaimer: As an Amazon Associate, Techcratic may earn from qualifying purchases.
La musica
Ciao ragazzi
Vorrei comprare assassins creed valhalla, tuttavia dato che posso permettermi un gioco ogni tanto ho paura che sia corto (ricordo di assassin’s creed unity, ultimo titolo di ac giocato ed era veramente povero di contenuti)
Voi lo consigliate ugualmente? È più lungo di unity? O siamo lì per lì?
Sinceramente sono rimasto un po' deluso, ho percepito più Assassin's Creed in black flag che qui
Ma pk dalla play la grafica fa schifo?
Eivor vs la Montagna di Game of Thrones😜!
E questo doveva essere assassins creed se ci pensate
Sono passati due anni e penso che il treiler sia uno dei migliori mai usciti peccato per il gioco che è ben diverso
Soundtrack del Trailer
anche se sono passati due anni da questo trailer vederlo anche dopo due anni mi fa le stesse emozioni di due anni fa che dire brava ubisoft
Bellissimo proprio come me l'aspettavo
Ieri l'ho cominciato.
Non so ragazzi, la grafica è orribile, roba da play 3, lo trovo lentissimo oltretutto.
Mi aspettavo tanto, ci sono rimasto male.
Epico questo trailer di annuncio di anteprima mondiale di Assassin's Creed Valhalla 🤩🤩🤩 🤟🤟🤟 🤠🤠🤠 🏃♂️🏃♂️🏃♂️ 🏃♀️🏃♀️🏃♀️ 🧗♂️🧗♂️🧗♂️ 🧗♀️🧗♀️🧗♀️ 🗡️🗡️🗡️ ⚔️⚔️⚔️ 🏹🏹🏹 🛡️🛡️🛡️ 🎮🎮🎮 🕹️🕹️🕹️
Comprato ieri,preferisco Eivor femmina è Kassandra,Alexious è Eivor non mi piacciono so che sono i personaggi adatti per la storia,ma in tutti capitoli precedenti non ho mai giocato con una femmina
L assassin creed più brutto di tutti veramente vi siete impegnati davvero troppo per farlo cosi schifoso il gameplay di assassin creed 1 è superiore… ma come fate in 10 anni a peggiorare invece che migliorare
Bhe per sorpresa di re alfred i vighinghi hanno lati positivi
Che ricordi, mi sembra passato poco tempo da quando vidi il reveal(con le persone in fissa col famosissimo ac rome) e il giorno dopo il trailer. Sapevamo abbasranza poco sul gameplay.
Assassin’s Creed Valhalla: l’addio definitivo e noiosissimo al “Creed”
Se già in molti avevano criticato la pressochè totale mancanza di coinvolgimento degli “Assassini” nel precedente capitolo di questa longeva saga (Odyssey), una volta indossati i panni di Eivor il vichingo, ci si rende quasi subito conto che… molti altri appassionati lamenteranno, presto, la stessa identica lacuna. In alcune recensioni, si è già parlato di notevoli somiglianze di AC Valhalla con The Witcher 3, per quanto riguarda trama e gameplay. Altri recensori hanno evidenziato, con fin troppo roboanti aggettivi, la vastità della mappa di gioco, il gran numero di interazioni con gli NPC e le infinite attività che il l’eroe della storia può sviluppare durante ore ed ore di azione ed esplorazione. Tutto vero, senza dubbio, ma è anche chiaro, a questo punto, che Ubisoft ha raggiunto il “capolinea” della saga. O meglio, a livello di trame ed ambientazioni, sono sicuro che ci sarà ancora molto da dire e da “macinare” in termini di facili guadagni (con un prodotto, insolitamente “sempreverde”), ma per quanto riguarda il gameplay non posso esimermi dall’evidenziare una pericolosa “linea piatta” a livello di reale immedesimazione e immersione da parte del giocatore. Si devono fare, in sostanza, tutte le “solite” cose di un qualsiasi RPG-action: far maturare il proprio eroe in termini di abilità ed esperienza (questa volta, seguendo un’infinità – troppo estesa – di “skills” e capacità combattive), incrementare la potenza delle armi a disposizione, commerciare, esplorare, costruire villaggi e strutture (ci avevano già provato i ragazzi della Bethesda in Fallout 3 e 4 – con “noiosissimi” risultati peraltro), parlare, parlare, parlare e ancora parlare con tantissimi personaggi (finendo con un insolita “lettura” del gioco, a detrimento della reale interazione “action” – per fare a spadate due minuti, bisogna sorbirsi un quarto d’ora di dialoghi e, quel che è peggio – provare per credere – questi ultimi possono essere saltati a piè pari, continuando ad avanzare velocemente nella conversazione, senza neanche leggere le frasi!), nonché scoprire infiniti enigmi e misteri da risolvere nel corso di lunghe sessioni di gioco. Tutto ciò che un vero fan di AC si aspetterebbe dunque. Valhalla dovrebbe, allora, essere un vero “capolavoro”.
A parer mio, tuttavia, già dopo poche ore di gioco si rivela un ennesimo “copia e incolla” che fatica a coinvolgere davvero il giocatore e a stimolarlo a “lavorare” al proprio personaggio e allo svolgimento della storia. Sì perché di vero lavoro si tratta, perlopiù sviluppato a colpi di dialoghi e sezione gestionale, invece che di cappa e spada. Invece di indossare i panni di un muscoloso guerriero destinato al mondo ultraterreno governato da Odino, sembra di vestire i panni di un “manager” di secoli fa, impegnato a gestire politica, economia e coesione sociale tra le genti locali.
E poi, diciamocelo francamente: siamo proprio sicuri che il mondo degli aficionados di AC non vedesse davvero l’ora di scoprire il nebuloso e breve periodo storico delle invasioni vichinghe?!
Al più, sembra di giocare uno “Skyrim dei poveri”, dove manca la magia, l’atmosfera e persino la colonna sonora di un’indimenticabile atmosfera fantasy – l’unica che è già riuscita a farci apprezzare davvero l’epopea degli Jarl e delle “longship” a remi.
Sì, è indubbiamente vero che i vichinghi in pochi secoli colonizzarono le coste e i fiumi di gran parte d’Europa, le Isole Shetland, le Isole Orcadi, si spinsero fino alla Grecia e alle coste del Nordafrica, per non parlare del fatto di essere stati i primi scopritori del Nordamerica. Tuttavia, mettersi a “studiare” questa antica civiltà, storia e culltura – senza peraltro giocare con gli “Assassini” della saga – risulta, al più, un mero esercizio di lettura e memorizzazione di termini, nomi, località e mille altri idiomi che ci ricordano pericolosamente una visita all’Ikea!
Nulla di nuovo dunque, se non l’ambientazione che, ripeto, potrebbe davvero non piacere e, quel che è peggio, non riuscire a intrigare a sufficienza il giocatore. Altair & co. se ne sono andati da tempo ormai, dunque sarebbe meglio almeno cambiare il titolo di questo gioco, al fine di non deludere un sempre più crescente segmento del mercato videoludico.
Potrebbero farne uno in Berlino del 1943
Mi rappresenta
Mi avete deluso ubisost il vostro gameplay fa schifo l'avete rovinato vergogniatevi siete una vergognia totale per tutti noi che vi abbiamo seguito
1:16 me when go from barber
Bello per carità, ma ci voleva una musica stile Woodkid! 💯
io aspetterò le recenzoni e parti di gamplay poi vedro se e il caso di compararlo non mi fido
Mi sembrava floki sulla copertina del video
bellissimo video..una domanda : il doppiatore di eivor chi è??mi pare di averla già sentita quella voce ma non riesco a capire chi sia
QUANTO CAZ*O È FATTO BENE, LO VOGLIO ORA
Stupendo non vedo l'ora
💝
Mi piace molto il fatto che non ci sia il solito stereotipo dei vichinghi con l'elmo con le corna.
Figo
Rtx?
Wow
Quando capiscono che non c’entra un cazzo con i vecchi assassin’s creed e allora decidono di metterci la Lama Celata, stonks
E iouo
Ho un’ipotesi: Desmond ritorna in vita grazie alla sindone (che starrick voleva usare in syndicate, poi fermato dai gemelli Frye) e affronta Layla ormai accecata dal potere Isu (ha ucciso Victoria). Desmond diventa il vero predestinato di Aletheia e ci saranno altri AC dove dovrà distruggere tutti i manufatti. Fantascienza?
e lamiseria che cose
Oh sí… Mi mancava molto Ragnar Lothbrok
Pronti per un assassin odissey?? Ah sono a nord? Allora valhallaaaa ahahah
Non so perché.. ma mi da fastidio la colonna sonora
Troppo figo
Soprattutto nel minuto 3:27 quando gli togle la lama io gioco agli assassin da 6 anni e ora ne ho 12
Chi qui dopo il post di Mikeshowsha
👇🏻
Un gioco in cui si è un vichingo che uccide cristiani nel nome di Odino? non chiedo di meglio
Chiaramente sto venendo