E ci siamo, parliamo in questa recensione in progress di Black Myth Wukong, dopo una dozzina di ore di gioco da parte di Raiden …
Take your gaming to the next level! The Redragon S101 RGB Backlit Gaming Keyboard is an Amazon’s Choice product that delivers incredible value. This all-in-one PC Gamer Value Kit includes a Programmable Backlit Gaming Mouse, perfect for competitive gaming or casual use.
With 46,015 ratings, an average of 4.6 out of 5 stars, and over 4K+ bought in the past month, this kit is trusted by gamers everywhere! Available now for just $39.99 on Amazon. Plus, act fast and snag an exclusive 15% off coupon – but hurry, this offer won’t last long!
Support Techcratic
If you find value in Techcratic’s insights and articles, consider supporting us with Bitcoin. Your support helps me, as a solo operator, continue delivering high-quality content while managing all the technical aspects, from server maintenance to blog writing, future updates, and improvements. Support Innovation! Thank you.
Bitcoin Address:
bc1qlszw7elx2qahjwvaryh0tkgg8y68enw30gpvge
Please verify this address before sending funds.
Bitcoin QR Code
Simply scan the QR code below to support Techcratic.
Please read the Privacy and Security Disclaimer on how Techcratic handles your support.
Disclaimer: As an Amazon Associate, Techcratic may earn from qualifying purchases.
Ottima recensione, comunque 🌟
Si però come si fa' a far uscire un gioco per ps5 che costa 70 euro e non ottimizzarlo, nel 2024 giocare con prestazioni elevate ed avere una grafica da ps2 è uno scandalo per non parlare del framrate, un peccato bestiale, perché il gioco di per sé è bello, ma per me non accettabile giocarlo in questa maniera e farlo uscire soprattutto per Ps5 che gira così. Certo, ci mancherebbe che non si possa giocare neanche , dopo aver speso 70 euro, ma giocarci così è davvero imbarazzante. Non capisco come hanno autorizzato sta cosa, bhaa
Ragazzi una domanda. Lo so che adesso mi prenderete per un coglione. Io sono un padre e quindi quando ho quell ora per giocare voglio divertirmi non dico che deve essere tutto facile anzi impegnativo è piacevole ma non al tal punto di bestemmiare e farmi passare la voglia. La domanda è, lo prendo o no?
Ragazzi una domanda. Lo so che adesso mi prenderete per un coglione. Io sono un padre e quindi quando ho quell ora per giocare voglio divertirmi non dico che deve essere tutto facile anzi impegnativo è piacevole ma non al tal punto di bestemmiare e farmi passare la voglia. La domanda è, lo prendo o no?
Sono l'unico che si è commosso al cortometraggio tra il capitolo 4 e il capitolo 5?
Grazie per i vostri consigli,ottima disamina del gioco
Vi ascolto in macchina ed è un piacere, grazie
Voglio essere onesto, quando ho scoperto che non si poteva scegliere la difficoltà all'inizio non lo volevo, ma a vedere qualche gameplay ho cambiato idea, è vero è difficile ma a pensarci bene gli scontri sono gestibili anche se i boss sono più forti e residenti di noi, basta partire sulla difensiva, non bisogna attaccare con fretta, se vuoi sconfiggere un nemico devi pensare come un nemico, bisogna studiarlo e vedere prima come offende e come si difende, una volta apprese queste cose, forti di quello che abbiamo imparato possiamo farci più coraggiosi e iniziare a attaccare, sapendo come si comporta le sue azioni dovrebbero diventare anche prevedibili, e in base alla situazione valuteremo noi quando è il caso di attaccare o schivare in base alla situazione prenderemo la decisione giusta, e ogni colpo subito sarà un insegnamento utile per il futuro, e poi ci sono anche varie tecniche che se non sbaglio o ci danno un vantaggio immobilizzando il nemico, o comunque colpendolo facendogli più danno del normale, quindi bisogna solo imparare a conoscere il nemico studiandolo all'inizio e iniziando a attaccare solo dopo, consapevolezza del boss e dei suoi mezzi, più sistema di combattimento dove ci vorrà la nostra intelligenza per scegliere bene cosa fare nella circostanza, più ultima ma non meno importante usare le tecniche, così forse prenderemo botte, forse sarà uno scontro lungo e duro, forse ne usciremo con poca energia vitale rimasta, e forse ci costerà fatica, sofferenza e sudore la vittoria, io ho paura solo di un nemico che non conosco, ma se lo studiamo e lo conosciamo, e capiamo come approccia al combattimento, io sono certo che anche venendo colpiti e anche negli scontri più duri, possiamo uscirne anche male, ma sarà il nemico a cadere sempre, non si abbatte un guerriero si rialzarà sempre per quanto male si possa mettere la battaglia .
Quando ai muri invisibili cosa costava mettere rocce non scalabili o qualsiasi cosa dove non ci si puo arrampicare ? No perchè meglio un ostacolo con cui è impossibile interagire piuttosto di vedersi davanti un grande spazio aperto ma irraggiungibile, così non mi sento libero, cioè un po sì ma è come essere confinati nonostante ci si creda liberi, unica critica questa, per il resto non ho niente da ridire.
Il gioco sembra interessante oltre al livello grafico , ma il fatto che non sia un solo genere ma bene si accontenti un vasto numero di genere .. che sia il futuro giusto per i videogames ?
Veramente bellissimo gioco
Ho letteralmente sbattuto contro tutti i muri invisibili sperando ci sia un percorso, per fortuna qualche volta è successo 😂
Quindi per fare questo gioco sul web dovrei sottomettermi al regolamento del pcc quando gioco sul web ???? Su concord ci stanno i pronomi woke qui invece ?? Compagno e compagna ?? Posso salutare normalmente o devo alzare il pugno??🤣😂
Il discorso della mappa, più che per esplorare l'avrei messa per un discorso di "percentuale di completamento capitolo" cosa che secondo me un po manca nel gioco. Per il resto il gioco è molto godibile e qualche boss te lo fa tirare giù ma tutto sommato scorre bene anche nei capitoli successivi. La telecamera su boss che saltano e volano è oscena
MI piace quando lui, mentre parla della grafica, a una certa si scalda e dice: "santo cielo.." e lei si gira guardandolo preoccupata. lo guarda come se avvertisse negatività sopita pronta ad uscire con un cristone.. come se avessero già affrontato prima il discorso in privato 😀
Ciao ragazzi, e che ne dite dell'unica versione disponibile, ovvero quella digitale?
Chinese soft-power fatto bene.
Comunque, conoscendo la storia, dico, finalmente un media che la rappresenti!
Un film sarebbe impossibile.
La vera domanda è: come si fa ad avere i capelli brizzolati e non un singolo pelo grigio sulla barba?
Che bella midna. Lascia roinden, midna, e scappa con me a Carugate
an excellent mood! I'm grateful for this pre-review. Sweet pea!
Parecchi hanno perso Anima Errante, non solo raiden. Per me è stata la mia prima stida, visto che non sapevo ancora giocare. Ora sono al 5 capitolo, spettacolo di gioco.
La fine si é difficile.
La progressione se fai il completista é molto facilitato, trovi oggetti che facilitano le bossfight piú cattive.
Ciao picciotti, vi seguo tanto ma partecipo poco tra i commenti. Anche io sto lavorando alla recensione, roba non facile per un gioco del genere e mi trovo d'accordo con molto di quello che avete detto in questo video. Premetto che al momento sono alla mia 30esima ora di gioco. Ho notato che c'è un'alta concentrazione di boss e mini boss nelle prime fasi di gioco e secondo me è per fare entrare il giocatore nell'ottica di dover rimanere sempre allerta e più avanti ci sono delle piccole sezioni in cui ci si può rilassare attraversando paesaggi incredibili scarsamente popolati da nemici. Questa alternanza "azione continua/relax" c'è anche nella difficoltà dei boss, capita di trovarne di veramente difficili anche nelle prime fasi di gioco, mentre più avanti, si rimane stupiti quando si riesce a tirarne già qualcuno anche a primo tentativo.
Per quanto riguarda l'esplorazione, va bene che non sia open world ma per il semplice motivo che le mappe sono già abbastanza estese e a volte anche articolate, che nascondono oggetti e personaggi, mostri e anche boss che se affrontati sbloccano potenziamenti utili. Peccato però che spesso capita di restare delusi per la presenza di muri invisibili che impediscono di andare in alcune zone che, a vederle da lontano, sembravano esplorabili: una grotta, un campo aperto oltre una strettoia tra le rocce, un portone di legno socchiuso, tutte occasioni sprecate che avrebbero aumentato un po' di più l'esplorazione. Ma io sono un cagaca**o e quindi probabilmente va bene così per il 99% dei giocatori.
Trovo invece che sia adatto a chiunque, anche a chi non è avvezzo ai Souls o ai livelli di difficoltà elevati, anzi, direi che chi vuole affacciarsi al mondo dei souls, Wukong è esattamente quel gioco da cui partire, è l'anello di congiunzione tra gli action e i souls, quindi chiunque può giocarlo, seppur dovendosi armare di un po' di pazienza, giusto il tempo di familiarizzare con le meccaniche di gioco.
La presenza della mappa andrebbe a togliere al giocatore la voglia di esplorare. Sarebbe banale puntare un waypoint sulla mappa, seguirlo e basta. io sto amando setacciare i vari sentieri che a volte si sdoppiano e prendono direzioni opposte e questo serve anche ad aumentare la longevità. Col viaggio rapido a volte torno al santuario precedente e percorro quelle strade che ho tralasciato prima. A volte sono vicoli ciechi con un forziere o volontà extra, oppure con un nemico leggermente più forte o uno spirito e poi bisogna tornare indietro, a volte invece sono strade alternative, che portano comunque allo stesso punto, però con cose diverse.
Gli spiriti li ho provati un po' tutti, li ho potenziati più o meno tutti ma mi rendo conto che è un po' inutile, spreco di materiali per il potenziamento e di volontà. Ho deciso di usarne sempre e solo 1, il monaco blu col capoccione. Gli altri li tralascio e magari li potenzio verso la fine del gioco per il piacere di completamento. Questo vale anche le trasformazioni, tra quelle trovate alla fine uso quella del lupo col bastone di fuoco.
Beh insomma, come sempre bel video e mi fa piacere avere molti punti in comune col vostro giudizio su questo gioco.
Un saluti beddi.
ragazzi mi dite dove comprare la vetrinetta sullo sfondo pleaseeee ??!!? Ve lo chiedo da tempo 😭
non avesse avuto tutte queste caratteristiche da souls l'avrei preso volentieri