Get ready for out-of-this-world fun with the UFO Cow Abduction: Beam Up Your Bovine, the hilarious and quirky game that lets you “beam up” cows in your own UFO!
With over 6,809 ratings and a 4.5-star average, it’s clear that players are loving the fun and challenge this game brings. A hit with over 5,000 units sold just last month, you can grab your own copy for only $11.39 on Amazon! Whether you’re looking to add a little whimsy to your gaming collection or want a great gift for friends and family, this game delivers non-stop fun. Order now for just $11.39 at Amazon!
Help Power Techcratic’s Future – Scan To Support
If Techcratic’s content and insights have helped you, consider giving back by supporting the platform with crypto. Every contribution makes a difference, whether it’s for high-quality content, server maintenance, or future updates. Techcratic is constantly evolving, and your support helps drive that progress.
As a solo operator who wears all the hats, creating content, managing the tech, and running the site, your support allows me to stay focused on delivering valuable resources. Your support keeps everything running smoothly and enables me to continue creating the content you love. I’m deeply grateful for your support, it truly means the world to me! Thank you!
BITCOIN bc1qlszw7elx2qahjwvaryh0tkgg8y68enw30gpvge Scan the QR code with your crypto wallet app |
DOGECOIN D64GwvvYQxFXYyan3oQCrmWfidf6T3JpBA Scan the QR code with your crypto wallet app |
ETHEREUM 0xe9BC980DF3d985730dA827996B43E4A62CCBAA7a Scan the QR code with your crypto wallet app |
Please read the Privacy and Security Disclaimer on how Techcratic handles your support.
Disclaimer: As an Amazon Associate, Techcratic may earn from qualifying purchases.
Ma in questi video si capisce già da subito come la pensi. Questa è una vicenda che dubbi ne lascia aldilà della narrativa e del business che gli ruota attorno. Possibile che in ogni video non ci sia mai un dubbio o un'ipotesi alternativa aperta? A volte sostieni che nella ricerca qualche legge della fisica viene aggiornata con delle aggiunte che prima non vi erano. Non è sempre vero, a volte si scopre addirittura che certe leggi erano errate e pertanto da riscrivere completamente. Questo fare senza dubbi non mi sembra il miglior modo per argomentare.
Per me queste storie sono sullo stesso piano delle credenze religiose. Solo che Polidoro la religione non la analizza mai, sarebbe troppo scomodo, meglio indagare sulle tematiche da film di fantascienza che non possono nuocere nessuno 😅
Seppur molto affascinanti queste storie non hanno nessun fondamento scientifico. Chi ha una minima idea della vera distanza tra le stelle, della grandezza del cosmo e sopratutto delle inviolabili leggi della fisica, sa che viaggiare tra le stelle NON è possibile. Non lo consentono le leggi della fisica!
Ma come fai a negare cioʻ che è ovvio.
Da bambino mi hanno detto che dio esiste, altrimenti a cosa satebbero serviti il Papa e le chiese….
Le tue posizioni sono ideologiche, coprire di ridicolo chiunque riesca a dimostrarti il contrario è una strategia che funziona da sempre e continuerà a farlo.
L'unica cosa intelligente da fare è ignorare i personaggi come te, anche se riconosco il vostro immenso potere mediatico.
Salve Polidoro, conosce anche il caso di Giorgio Dibitonto ?
Ufo a Roswell…puttanate.
Quando avevo circa 20 anni,quindi 96/97,ero ricoverato per una piccola operazione,e un ragazzo mi parlò di ufo,era convinto esistessero,e mi prestò il libro di Corso. Mi piacque tanto,tanto è che un paio di anni fa lo ricomprai. Rileggendolo,rimasi deluso,come quando senti una canzone,rimani colpito,ma quando la riascolti ti delude,tanto che non capii come fece a piacermi così tanto. Cmq per un po' ho creduto pure io agli alieni,ma già da un po' non credo più a niente di ste stronzate. Quando credevo ,ero convinto che stava per succedere qualcosa,sempre,ma non è mai successo niente.
cosa ne pensa lei di quelli oggetti abbattuti l'anno scorso sui cieli degli stati uniti ? ha idea di cosa poteva essere?
Trovo ottima la riflessione finale che può fornici davvero molti spunti in diverse direzioni: sia sulla nascita dei miti, sia sul modo di approcciare ad essi, grazie
folle pensare che nell universo siamo soli
È solo una sua opinione tutto questo
l'assurdità di confondere ciò che è precipitato a Roswell con un pallone pressostatico, forse ci vuole un pò più di serietà nel formulare similitudini assurde come questa, bisogna proprio essere degli stolti, diresti mai che un piatto è simile ad un bicchiere ?
Mi scusi Dottore,ricordo l'intervista a Rubia insigne fisico,alla domanda secondo lei esistono gli extraterrestri rispose…da uomo di scienza e da fisico negare questa possibilità sarebbe una follia,questa la sintesi.
Purtroppo si continua a non capirci niente e mi pare che le chiacchere siano da entrambe le parti,
visto che ho una certa età e mi sono incuriosito sin da ragazzino cerco di dire la mia; di Roswell almeno in Italia non si parlava sino agli anni '80, posso sbagliarmi ma non credo ci sia niente sui libri di P. Kolosimo o di V. Daniken che furono i primi ad affrontare l'argomento UFO, il che è abbastanza strano se si intendeva utilizzare l'argomento per nascondere altri progetti segreti, evidentemente invece dopo il clamore dei primi giorni la storia venne messa a tacere, ora chi ha raccontato qualcosa dell'episodio sono però individui che a vario titolo hanno/avrebbero partecipato all'utilizzo dei resti del presunto disco alieno, le stesse persone che menzioni nel video ed aggiungo che il colonello Corso quando scrisse il libro che riguarda Roswell sapeva già di essere alla fine dei suoi giorni (si dice sempre che in punto di morte non si mente), Elisondo come ex direttore dei progetti speciali Statunitensi e Grusch sono indubbiamente personaggi che senz'altro occupano posizioni di primo piano e senz'altro bene informati di quello che c'è sotto.
Io penso che se fosse vera la storia di Roswell, dopo 78 anni avremmo almeno 3 tecnologie avanzatissime tipo: l'energia, il motore e le armi. Invece solo per andare su Marte, ci vogliono mesi e usiamo ancora (soprattutto)i fossili.
Quello che è accaduto realmente non lo sapremo mai ma personalmente non ho mai creduto alla storia diciamo dell ufo precipitato per il semplice motivo che non è credibile, perché dovrebbe precipitare un mezzo extraterrestre che utilizza chissà che tecnologia e da quale distanza….arriva sulla terra e cade…non è credibile. di alieno non c'è nulla a parer mio in questa storia ma smontarla così non è accettabile, bisognerebbe indagare di piu… qualcuno sa la verità, parlare di dischi volanti è stato forse il primo Depistaggio grosso…far credere che loro hanno tecnologia aliena e quindi la superiorità tecnologica rispetto Russia e Germania. Sarebbe interessante risalire a colui che ha montato tutta questa storia e la finalità.
"Roswell!! Rosweeeeell!!" (cit.)
Sinceramente non mi piace per niente come avete trattato il caso Roswell..dovreste studiare a fondo..raccontato così si vede che non credete ad una parola di quello che ė effettivamente avvenuto nel luglio del 47..per fare un racconto così tanto vale non farlo..peccato.
Grazie Massimo Polidoro, sempre contenuti interessanti e che forniscono un punto di vista oggettivo e scientifico 🙂
Ma sono deluso dall'umanità rappresentata dalla percentuale altissima di questi commenti in basso che ritengono il video falso, di parte ecc.ecc…cioè non è stata mai negata la possibilità di esistenza di vita aliena ma analizzata la storia in oggetto in particolare, usando fonti quanto più verificabili e il metodo scientifico…chi critica è il primo a remare contro la possibile quadra per trovare qualcosad di attendibile.
Scrivete senza ascoltare, esprimete la delusione per non aver trovato la risposta che volevate ma un'alternativa a mio parere più "studiata"…Vi piace essere presi per il culo e vi urta quando qualcuno cerca di fare delle analisi veriitiere.
Ve lo giuro, il video appassiona ma se scendo nella sezione commenti…capisco come mai stiamo messi di merda in alcuni ambiti, nella storia attuale dell'umantià.
Io non credo che in un' universo infinito siamo l' unica fottutissima forma di vita, qualcosa di vero ci dev'essere, gli ufo poi, non sono tutti uguali, triangolari,rotondi,tic tac UAP… Le tecnologie naziste, il patto vero o falso tra l'amministrazione Eisenhower e i cosidetti alieni grigi e rapimenti, foo fighters nessuno se sa la verità la dirà mai perché passerebbe per pazzo
Complimenti per il video.
A mio avviso tutta la narrazione su questo tema, avvenuta in special modo dal '47 in poi, con il suo codazzo di speculazioni, esagerazioni, invenzioni e fantasie di vario tipo ha impedito alla comunità scientifica di compiere un'analisi seria e approfondita su un fenomeno che è stato ed è tuttora reale. Intendo dire che la pretesa di sedicenti esperti di spiegare il fenomeno "oggetti volanti non identificati" come macchine extraterrestri pilotate da entità aliene, ha causato dalla parte opposta un irrigidimento che ha portato, per contrapposizione, alla totale negazione del fenomeno oppure al tentativo di spiegare ogni episodio attraverso elementi noti e conosciuti .
Se ci si fosse, sin da subito, limitati a prendere atto che certi avvenimenti (molti per la verità) non rientravano e non rientrano nella casistica nota, senza per questo allargarsi ad ipotesi tanto suggestive quanto improbabili (se non addirittura impossibili), forse a quest'ora saremmo vicini alla spiegazione più convincente e prossima alla realtà.
Il CICAP dovrebbe essere per antonomasia la razionalitá e la scienza. Perchè su certi temi pone un atteggiamento negazionista? Anche io aimè ci ero cascato per caritá, mi sono informato per molti anni e poi ho maturato una idea completamente diversa.
I primi ufo , venivano descritti come cappelliera. Poi diventarono specie di aerei trasformati in astronavi. Gli ultimi , li descrivono come dei veri e propri stealth .. glj alieni evolvono con la tecnologia terrestre. Incredibile
Ok molta della tecnologica che possediamo oggi verrebbe dal ufo caduto …compreso la chiusura a strappo ..😊 però…quello che veramente ci servirebbe per spostarci più velocemente .. cioè una propulsione in grado di avvicinarsi alla velocità della luce ..che ci porterebbe avvicinare ai km al secondo …quello no di quell non si sa ancora nulla …ci accontentiamo dei mostri km al minuto…. eppure la loro astronave avrebbe dovuto dare dei suggerimenti anche in questo…😊
Lui non e un ufologo ma uno che studia e si informa e non e lontano dalla verità
Molto interessante: mettendo i fatti e la loro narrazione in una prospettiva storica si comprende come sia avvenuta una vera e propria mitopoiesi e, in buona parte, quali siano le motivazioni retrostanti. Il caso James Corso rimane un enigma.
Sempre piacevole ascoltarla ma anche a questo giro ci sono dei buchi nella ricostruzione, ad esempio non parla delle dichiarazioni dello sceriffo Wilson che repertò alcuni pezzi dell'oggetto e che successivamente dichiarò di essere stato invitato a raccontare che si trattava di pezzi di un pallone sonda (online si trovano gli articoli stampa dell'epoca). la versione del 'pallone sonda' viene fuori dalle dichiarazioni ufficiali militari, le stesse strutture di Governo che diversi anni dopo raccontarono di armi e sperimentazioni in paesi stranieri che portarono all'invasione di libia, Afganistan e chissà quanti altri paesi, in ultimo l'Iran la settimana scorsa (siamo sicuri che abbia sviluppato la bomba atomica?). Gli stessi che hanno fatto saltare a condotta che approvigionava di gas l'Europa per foraggiare la vendita di gas americano. Come al solito le questioni sono molto più complesse di quello che lei racconta. Io non so cosa cadde a Roswell ma mi creda, vorrei vivere sereno come lei rassicurato dalle informazioni ufficiali delle organizzazioni statunitensi
Oggi è più interessante perché abbiamo più mezzi per capire.
Metti like se anche tu vuoi un confronto faccia a faccia tra Piergiorgio Caria e Massimo Polidoro 😶
👇
Partirá anche uno studio in nero quest'estate?
Bel video!
Il dubbio dell' 1% di probabilità della veridicità della storia mi resta sempre comq…
No comment. Racconto palesemente di parte e poco preciso.
La narrazione della disclosure ha sostituito quella millenaristica sulla fine del mondo ed è stata sostituita ora da quella del grande reset.
Una sciocchezza dietro l'altra.
Credo non sia possibile che nell'Universo (ad oggi infinito), noi si sia le uniche forme intelligenti viventi e presenti. Non credo che altri vengano da noi per schiantarsi stupidamente. Credo invece che ciò che ogni tanto viene avvistato,talvolta repertato sia un prodotto assolutamente umano e magari assolutamente segreto. Stiamo a vedere, finché camperemo qualcosa di più concreto potrebbe verificarsi o venir divulgato.
Buongiorno, le chiedo se può fare un video sull'avvistamento avvenuto il 6 giugno 1983 in tutta l'Italia del nord, ne parlarono tutti i giornali. Non si trova molto in rete, ma fu un avvistamento di massa.
Non si è mai capitato cosa poteva essere.
Non so se lei ne ha sentito parlare, ma ci potrebbe fare un video? Grazie mille